Il trattamento FIEMME 3000 Bio Plus

Correte, giocate, sdraiatevi, rilassatevi. Scoprite il piacere di passeggiare nella vostra casa, sulle superfici naturali e vive del vostro nuovo pavimento.

I vostri passi, anno dopo anno, non rovineranno il legno, perché lo nutriamo e ne preserviamo la bellezza con un’oliatura a base di cere d’api, resine vegetali e oli balsamici, gli stessi nutrimenti con cui la pianta si protegge quando è nel bosco. Per questo i nostri pavimenti sono particolarmente indicati anche per ambienti “difficili”, soggetti a maggiore usura o umidità, come cucine, bagni, showroom e uffici.

Questo eccezionale trattamento è Fiemme 3000 Bio Plus, risultato di anni di lavoro del nostro settore Ricerca e Sviluppo. Fiemme 3000 Bio Plus permette di catturare l’emozionante bellezza del legno rendendolo resistente alle macchie, all’usura e all’acqua, senza occluderne i pori e lasciandolo traspirare naturalmente, con il solo utilizzo di materie prime biocompatibili: oltre 50 sostanze vegetali e minerali sapientemente miscelate che nutrono il legno nella sua struttura più profonda, ripristinandone le capacità autoprottetive perse inevitabilmente durante i processi di lavorazione.

Fiemme 3000 Bio Plus, a differenza dei tradizionali trattamenti di verniciatura, evita di trasformare il legno in una pericolosa fonte di esalazioni tossiche e nocive, contrasta gli accumuli di cariche elettrostatiche, che provocano disagio ambientale e depositi di polvere, e bilancia l’umidità degli ambienti.

Come ogni nostro passo nella sua lavorazione è naturale e sano, così ogni vostro passo sul nostro legno sarà un’esperienza di assoluto benessere.